martedì 17 dicembre 2013

Ecco gli Squali della Finanza che appoggiano Renzi: Davide Serra

3 commenti:

  1. Ero già al corrente di ciò, ma renderlo pubblico ogni volta è una cosa buona. Significa far conoscere agli altri che non sanno da chi veramente dipendianìmo, ossia chi ha creato la dittatura in Italia.

    RispondiElimina
  2. condivido fino ad ogni singola virgola del tuo commento. I politicanti italiani fanno benissimo a fare ciò che fanno perché l'italiano è una delle peggiori razze che ci siano; fortuna che si sta auto estinguendo. Sarebbe bastato semplicemente allinearsi a tutti gli altri paesi del nord europa, tutto qui. Meritano chi li governa. Germania e Giappone sono state rase al suolo nella 2° guerra mondiale,
    ma grazie a la dignità,l'onestà, la fierezza dei rispettivi popoli sono ancora oggi i primi al mondo nello sviluppo tecnologico,democratico e civile. Non come questi 4 buffoni, codardi e ladri. Mi spiace solo per quella minima parte di italiani che non meritavano dei simili connazionali. Anche il M5* si è dimostrato come tale a causa dei soliti pseudo intellettuali del buonismo. Tutte chiacchiere niente fatti e azioni, se ti difendi e fai valere i tuoi diritti ti danno del fascista. Magari i comunisti di adesso ci avessero lasciato ciò che ha fatto il fascismo per il popolo...almeno avremmo avuto pensione,casa,istruzione e lavoro.
    Non sono notizie che ho preso da internet ma da chi ha vissuto quel periodo e questo.

    RispondiElimina
  3. Di ciò che ha detto Grillo all'inizio...adesso non si è messo in pratica assolutamente un cazzo.
    Ancora a proporre belle leggi che non passeranno mai... chi si illude di cambiare questo paese con il voto ha dei grossi problemi mentali,non sa neanche attraversare una strada senza esser preso per mano.

    RispondiElimina