mercoledì 5 marzo 2014

Pizzarotti chiama Grillo e i due si chiariscono

 



Interrogato dai giornalisti davanti al Comune di Parma, Pizzarotti ha ribadito che l'incontro del 15 di marzo si farà: "Sì, è confermato, abbiamo prenotato...".
In serata Pizzarotti ha telefonato a Grillo e pare che il colloquio abbia portato ad un chiarimento tra i due. La polemica sembra, pertanto, destinata a spegnersi. 
___ 

03/03/2014
h.21.00


Nasce un pò di tensione tra Beppe Grillo e Pizzarotti.
Il 23 febbraio il sindaco di Parma aveva annunciato dalla sua pagina facebook un incontro tra tutti i candidati sindaco a 5 Stelle: "Aggiornamento per tutti i candidati sindaco del Movimento 5 Stelle che intendono presentarsi alle prossime amministrative di maggio. Viste le tante email arrivate per l'incontro del 15 Marzo a Parma con i candidati sindaco, vi chiedo di confermare l'adesione o di affrettarvi ad iscrivervi entro il 3 Marzo. L'indirizzo email per contattarci è: organizzazione.m5spr@gmail.com Sarà una bella occasione per incontrarci e condividere le nostre esperienze. Quest’anno sto cercando di avere la possibilità di fare venire a Parma anche altri sindaci del Movimento, per rappresentare ancora meglio il punto di vista di chi amministra. Vi aspettiamo numerosi, sarà un'occasione per fare rete".
Oggi è arrivato un post lapidario su Twitterdi Beppe Grillo: "L'incontro con i sindaci ed i candidati sindaci M5S organizzato da Pizzarotti a marzo non è stato in alcun modo concordato con lo staff, nè con me".
La replica di Pizzarotti: "L'incontro dei candidati e sindaci M5S a Parma è stato organizzato come quello dello scorso anno. Se fare rete non va bene fate voi"

Fonte---->http://www.alicenonlosa.it/Default.aspx?Page=DET&ID=160060

Nessun commento:

Posta un commento