mercoledì 10 luglio 2013

il pianto di Di Battista (M5S)


Alessandro Di Battista si lascia andare dopo aver parlato con un gruppo di manifestanti

Il deputato 5 Stelle Alessandro Di Battista, dopo una durissima giornata in Parlamento, si è lasciato andare. In questa foto lo si vede piangere. L'immagine è stata pubblicata su Facebook e riporta la seguente descrizione: "Questo è un momento che tocca il cuore. Alessandro Di Battista torna commosso dopo aver parlato con un gruppo di manifestanti di Caserta". 

Dopo che PD e PDL hanno deciso di sospendere la seduta di oggi, Alessandro Di Battista aveva scritto su Facebook questo messaggio: "Oggi muore la Democrazia in Italia, muore il Parlamento, muoiono i cittadini (loro muoiono realmente). Il tutto per sottostare agli interessi privati del condannato Berlusconi.

6 commenti:

  1. c'è chi vive la politica finalmente impegnandosi con tutto il cuore... e si rende conte di aver un compito durissimo... Grazie Alessandro grazie del tuo impegno ... della tua forza... io ti sono vicino!

    RispondiElimina
  2. bisogna ricordare (se la memoria e la storia )chè anche loro come i dittatori precedenti che anno pensato solo ai cazzi loro ...il mondo gli si rivolta contro !!il tempo sta scadendo faranno la fine di b,mussolini,,,forza grillini noi ci siamo!!!!!!

    RispondiElimina
  3. DI BATTISTA SEI UN GRANDE GRAZIE E TIENI DURO ABBIAMO BISOGNO DI TE

    RispondiElimina