lunedì 5 agosto 2013

Berlusconi condannato, presidente Fiera Milano: “Segniamo le case dei giudici”

Michele Perini commenta così lo status del consigliere regionale Pdl Giulio Gallera, indignato per la sentenza in Cassazione del Cavaliere. "Al giudice De Pasquale bisogna augurare un brutto vivere, di soffrire", scrive.


“Facciamo come in Egitto, segniamo le case dei giudici che tutti sappiano dove vivono”. E ancora: “Al giudice De Pasquale bisogna augurare un brutto vivere, di soffrire”. A scriverlo su Facebook, secondo quanto riporta Repubblica, è Michele Perini, presidente di Fiera Milano (leggi).
I due commenti compaiono sulla pagina del social network del consigliere regionale del Pdl Giulio Gallera (leggi) che in uno status scrive: “Vergogna! I giudici di Cassazione emettano la sentenza giusto in tempo per l’apertura dei telegiornali. E condannano Berlusconi (…)  Noi non ci faremo piegare e spazzare via. Con un processo vergognoso ( in appello hanno letto le motivazioni contestualmente alla sentenza- mai successo in Italia – e hanno fissato l’udienza di cassazione con una celerità mai registrata se non per i condannati per mafia) hanno voluto eliminare dalla scena politica il leader del più importante partito italiano. Noi non molliamo – conclude -. E difenderemo con determinazione la nostra storia politica e il nostro fondatore e leader. Non basteranno pochi magistrati politicizzati per cancellarci dalla storia”.

Nessun commento:

Posta un commento