sabato 24 agosto 2013

Kyenge: “Diamo le seconde case degli italiani agli stranieri o sistemiamoli negli hotel”

INTEGRAZIONE – La nuova proposta della Kyenge: dare in affitto le seconde case, magari quelle di vacanza, degli italiani ai nomadi. 
La campagna xenofila di Cecile Kyenge continua, con le sue proposte sconnesse e che altro non fanno che alimentare giustificate critiche. La nuova “perla” del ministro della disintegrazione è quella di dare le seconde case degli italiani in affitto ai nomadi.
La Kyenge infatti si è dichiarata stupefatta di quanti italiani abbiano delle seconde case inutilizzate e che quindi potrebbero essere date agli zingari a prezzi popolari. Ma il ministro italocongolese dimentica un piccolo particolare: quelle seconde case sono state comprate con il sudore della fronte e lavorando anni. Gli italiani hanno quindi il totale diritto di farne l’uso che ritengono più opportuno: perché debbano essere costretti ad affittarle a persone che hanno dimostrato di non avere particolare rispetto delle cose altrui rimane un mistero che la Kyenge custodisce gelosamente per sé…
Ma, come se non bastasse, il sito Voxnews rivela che la Kyenge avrebbe anche intenzione di sistemare i clandestini ospiti dei centri di accoglienza siciliani, ritenuti troppo poco ospitali (!), negli hotel nei dintorni delle strutture. Il tutto a spese degli italiani, ovviamente.

1 commento:

  1. Cominciasse ad ospitarli a casa sua e , ancora meglio, andasse in Congo a costruire case, ville e palazzi ma con i suoi soldi !

    RispondiElimina