lunedì 19 agosto 2013

Parlamentari: “lavorano” giocando a briscola, fifa o semplicemente cercando delle “mignotte” in rete…

Cari amici,
quelli che vedete in foto, sono i nostri Parlamentari. Voglio mostrarvi in modo incontrovertibile a che punto sono ridotte le nostre Istituzioni. Parlamentari, Onorevoli, Deputati e Senatori, i quali mandati da NOI cittadini in Parlamento per rappresentarci e guidare il nostro paese.
Durante una pubblica seduta della Camera, essi ritengono giusto usare il proprio tempo in questo modo… Questo non fa che confermare tristemente il livello di degrado a cui è arrivata la Casta, o parte di essa…
Pensate che lavorano solo 4 ore al giorno. per 22 lunghissimi giorni, riuscendo a portare a casa 256.464 euro all’anno, 21.273 euro al mese, 709 euro al giorno.
Mentre ne nostro Paese ci sono: 3 milioni di disoccupati, 520.000 cassintegrati, 391.000 esodati, 135.000 precari e 2 suicidi ogni 24 ore. Questi sono gli Italiani, i quali vivono nell’incertezza, nella paura, nella più completa solitudine per colpa di uno “STATO EGOISTA” , il quale è stato capace di calpestare e distruggere la dignità di un’intera Nazione.
Riusciranno i nostri Supereroi a salvare il nostro amato Paese dalla crisi e dalla disoccupazione?
Sicuramente “NON” Giocando con iPad a briscola, fifa o semplicemente cercando delle “mignotte” in rete, per trascorrere la serata…

1 commento:

  1. Mi chiedo se questi signori emulano gli scansafatiche del pubblico impiego o viceversa, o ,più semplicemente, entrambi appartengono al grande cenacolo delle mezze calzette messe a vegetare nei posti pubblici che, per solleticatcarsi il cervellino, hanno sostituito le tablette al classico cruciverba in culo alle teste pensanti lasciate ad ammuffire nella loro solitudine....Roberto Soldati

    RispondiElimina