venerdì 23 agosto 2013

VERGOGNOSO IL PD CONTRO GRILLO!

Beppe Grillo fa il suo discorso video ed ecco cosa appare sul sito del quotidiano del PD Europa. Una vergogna!

Titolo a caratteri cubitali: Grillo sceglie il Porcellum.

Sottotitolo: "Il leader Cinquestelle in un intervento video spariglia le carte sulla riforma elettorale e chiede di tornare alle elezioni con la legge vigente. Cosa ne penseranno i suoi che per anni si sono battuti contro la legge di Calderoli?".

Questo è il quotidiano del PD Europa, organo di stampa ufficiale del Partito Democratico, nella sua edizione online.

europa-grillo.JPGNon ci sarebbe niente da dire se non fosse che Beppe Grillonel suo intervento video, non ha assolutamente detto una cosa simile. Grillo ha dichiarato: andiamo subito ad elezioni, anche con il Porcellum vinceremo noi. Poi sarà il Movimento 5 Stelle a cambiare la legge elettorale una volta al Governo.

Testualmente: "La legge elettorale la cambierà il M5S quando sarà al governo, loro il Porcellum lo hanno tenuto ben stretto perché, comunque andasse, che fosse il pdl o il pdmenoelle a vincere, vinceva sempre il banco. Il M5S vuole fare saltare il banco. Alle elezioni subito, con buona pace di Napolitano che dovrebbe dimettersi quanto prima."



1 commento:

  1. siete semplicemente patetici e ridicoli ma come volete che la gente creda piu in una informazione di parte e politicizzata e non imparziale come dovrebbe ESSERE ed inoltre falsa e forviante. Leggete VEDETE e sentite bene come sapete FARE le notizie senza travisarle E POI SENTENZIATE ..VERGOGNATEVI.

    RispondiElimina