mercoledì 11 settembre 2013

SHOCK MONDIALE: cancro trasmesso nei vaccini, lo ammette l’azienda


L’azienda farmaceutica MERCK ha confessato, la tragedia mondiale che sembrava frutto di una mente squilibrata purtroppo invece è una realtà con cui bisognerà confrontarsi. L’azienda ha ammesso di aver inoculato il virus del cancro per mezzo dei vaccini.
La scioccante intervista ovviamente  censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackell Science, è stata tagliata dal libro “The Health Century” proprio a causa del suoi contenuti, l’ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus micidiale (SV40 ed altri) capace di provocare il cancro, nella popolazione di tutto il mondo.
Si spiegherebbe infatti l’aumento dell’insorgenza dei tumori negli ultimi 50 anni.
Questo filmato, contenuto nel documentario “In Lies we trust: the CIA, Hollywood and Bioterrorism”, prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall’esperto di salute pubblica, Dott. Leonard Horowitz, caratterizza l’intervista al maggior esperto di vaccini al mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l’Aids, la leucemia ed altre terribili malattie.
Nei vaccini venduti al terzo mondo si è scoperto che questi contenevano l’ormone B-hCG, un anti fertile se immesso in un vaccino. 



La Corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni e mezzo di donne e ragazze hanno assunto questi vaccini contaminati, così come in Nigeria, Thailandia.
Fonte losai.eu
AVVISO PER I LETTORI: stiamo cercando di rispondere ai numerosi commenti pervenuti tentando di essere il possibile esaustivi in base alle notizie che possiamo rilevare da fonti attendibili. Risponderemo a tutti e cercheremo di farlo nel minor tempo possibile. Avvisiamo inoltre che questa sera verrà pubblicato un nuovo articolo sull’argomento con ulteriori approfondimenti. Ci scusiamo per l’attesa e vi chiediamo una cortesia: molte persone pongono gli stessi quesiti o fanno le stesse affermazioni. Per evitare di ripetere innumerevoli volte le stesse risposte e per arricchire il dialogo, vi chiediamo di leggere prima i commenti già pubblicati. Grazie per l’attenzione.

2 commenti:

  1. non confondiamo lo strumento vaccinale con le porcherie che si inventano le aziende farmaceutiche... Il vaccino e' stata una delle scoperte piu' importanti per la prevenzione delle malattie infettive e ha salvato milioni di bambini. Se poi dentro ci sono anche schifezze... questo non oscura la sua efficacia. Le malattie tumorali aumentano anche perche' la mortalita' infantile e' scesa a picco e l'eta' media si e' alzata. Ho appena perso mio suocero a quasi 89 anni per un tumore... non l'avrebbe mai avuto se fosse morto a 77 anni come mio padre che invece e' morto di ictus

    RispondiElimina
  2. Prima dei vaccini non esistevano una valanga di malattie come oggi, questo è un dato di fatto. La civiltà non si è estinta per centinaia di migliaia di anni prima dell'introduzione di questi veleni-vaccini, quindi dire che è stata una scoperta delle più importanti mi sembra di fare pubblicità a qualche casa farmaceutica... i bambini non vaccinati in genere si ammalano molto meno di quelli vaccinati e questo è un altro dato di fatto..

    RispondiElimina