mercoledì 26 febbraio 2014

Messaggio di Beppe Grillo per l'espulsione dei 4 senatori

1 commento:

  1. Dite quello che volete, ma questo signore che SOSTIENE di non essere stato sfiduciato DAI SUOI ELETTORI DICE UNA BUGIA, guardate il video fino in fondo,che li viene il bello,poi se sei stato eletto nel m5s e la salita sui tetti per difendere la costituzione,l'impicment- la situazione che ha portato alla ghigliottina,tutto questo non ti va bene e critichi Di Battista,vai fuori da solo,senza che ti buttino fuori i tuoi elettori,che hasi sbagliato tutto,quelle sere della campagna elettorale sopra al palco con Beppe,questi signori ei erano addormentati,xke si evinceva cosa doveva succedere,io pensavo di peggio.La concertazione dello streaming,io ho visto sul blog sostenevano che si doveva andare non ha concertare,ma a ribadire le differenze,e Beppe lo ha fatto bene, per molti era solo per una questione di forma,visto che non si era andati dal presidente della Repubblica: scrivevano andiamoci darenzie,altrimenti ci tacciano per dissenzienti delle istituzioni totali,ma andare solo per forma e non per le sostanze a concertare,io ho visto questo nei blog,e per concludere,ho tanto l'impressione che di dissenzi politico c'è solo glil € CHE AL GRUPPO MISTO PRENDERANNO IN PIU',SEGUIREMO E VEDREMO SE CONTINUERANNO A TAGLIARSI GLI STIPENDI, QUELLO CI FARA' CAPIRE TANTE COSE,IO HO VOTATO PER PER L'ESPULSIONE,...CMQ IL M5S STELLE E' QUESTO,DOPO QUESTO C'E' LA RIVOLUZIONE,NON SONO TEMPI PER LA MODERAZIONE..guardate il video...:https://www.youtube.com/watch?v=0RunZy_dGbU#t=1331

    RispondiElimina