venerdì 26 luglio 2013

Letta adesso ha paura: "Il M5S vuole la rottura del sistema"

ROMA - «Serve un segretario che faccia il segretario e che lavori a preparare un partito che quando ci saranno le nuove condizioni sia pronto a vincere». Così, a quanto si apprende, il premier Enrico Letta nel suo intervento in direzione.
«Se siamo uniti non ci batte nessuno». Così ha continuato il premier Enrico Letta, aggiungendo che «noi siamo un partito, non il gruppo misto».
«Ci vogliono - ha affermato Letta - doveri da parte di tutti. Dobbiamo decidere insieme e poi percorrere quella strada». Il premier ha detto di condividere «nel profondo» il ragionamento di Cuperlo sulla necessità di un partito che discuta ma sia unito nelle decisioni.

«La battaglia del Movimento 5 stelle è contraria ai cambiamenti della Costituzione perchè i 5 stelle non vogliono la riforma della Costituzione ma la rottura di sistema». Lo ha detto il premier Enrico Letta alla direzione Pd. «Su questo fronte si gioca la partita riformista che è nel dna del Pd. Questo è il cuore della battaglia politica: ricostruire il campo da gioco senza demolire il sistema».

2 commenti:

  1. GRANDE IL MOVIMENTO 5 STELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina