venerdì 2 agosto 2013

Brescia (M5S) : “Decine di poliziotti bloccano la strada perchè Silvio si è beccato 4 anni”

Ieri sera io e altri due deputati del ‪#‎M5S‬ passeggiavamo per le vie di Roma quando ci siamo imbattuti in un posto di blocco nei pressi di Palazzo Venezia.
Incuriositi ci siamo avvicinati ed esibendo il tesserino da parlamentari, abbiamo chiesto delucidazioni ad uno dei poliziotti.
Lui ci ha risposto che la strada (una delle principali vie del centro, da dove passano anche mezzi pubblici e dove si trovano diversi pub) era chiusa al traffico per motivi di ordine pubblico.
E io gli ho chiesto: Ma legati alla sentenza? – E lui mi ha risposto: Sì, legati alla sentenza!

Abbiamo insistito per passare e dopo qualche ulteriore resistenza (nonostante fossimo parlamentari) ci hanno concesso di percorrere Via del Plebiscito che era completamente deserta fino al civico 102, dove si erge imponente Palazzo Grazioli, residenza romana dell’onorevole-senatore-leadermaximo-presidentissimo-neo-pregiudicato-condannatoinviadefinitivaa4annidigalera Silvio Berlusconi.

Lì, un altro stuolo di poliziotti e qualche giornalista dietro le numerose transenne sostavano pigramente, senza che alcunché intorno accadesse.
Una strada bloccata, decine e decine di uomini impegnati, stato d’allerta, tricketrackebombamman per cosa?! Dico io, per cosa???? Perché Silvio s’è beccato 4 anni. E cosa pensavano che sarebbe successo dopo questa condanna? La fine del mondo?! La terza guerra mondiale?! Perché fanno finta di non sapere che tutto resta come prima?!
Come ho già scritto: o “da casa” o “da cella” Mr. B. continuerà a dettare le regole dei giochi al Pdl e al Pd…quindi tranquilli, rilassatevi e impiegate le forze dell’ordine dove servono davvero (e non parlo della Val di Susa…)!

Nessun commento:

Posta un commento