venerdì 9 agosto 2013

Di Battista (M5S) : “La polverini ha querelato i deputati M5S Micillo e Villarosa. Quereli anche me”

Leggo che l’On. Polverini  ha dato mandato ai suoi avvocati di querelare i deputati M5S Micillo e Villarosa rei di aver affermato che la Signora in questione si e’ lasciata scappare qualche parola fuori luogo (strano, non le capita mai) sui disoccupati.
Ora perche’ loro si’ e io no Onorevole?
Anche io ho affermato la stessa cosa.
Pretendo lo stesso trattamento di Alessio Villarosa e Salvatore Micillo.

Anche io voglio una querela.
Le ricordo che da noi Uno vale Uno quindi esigo stesso trattamento, e’ una questione di giustizia, di orgoglio, di equita’.
Tornare al mio lavoro, dopo questa legislatura, senza nemmeno essermi beccato una querela da cotali personaggi sarebbe per me uno smacco impossibile da digerire.
Su via Onorevole, quereli anche me, gia’ tremo dal terrore!

Alessandro Di Battista

Nessun commento:

Posta un commento